O.D.I.N.E.
FORMAZIONE OLISTICA AVANZATA
Operatori delle Discipline Integrate Naturali ed Energetiche
Che cos'è O.D.I.N.E.
O.D.I.N.E. dal latino “Donna Saggia” è la musa che ha ispirato la stesura del nuovo progetto formativo realizzato dalla collaborazione tra l’Istituto Socio-Sanitario Cartesio e Conscientia Academy.
Consapevole dell’importanza di valorizzare il profilo dell’Operatore Olistico, preparandolo ad offrire un servizio sempre più completo ed in linea con il mercato, O.D.I.N.E. da vita al primo corso di Alta Formazione Professionale che mette in sinergia le competenze scientifiche e la potenza del campo energetico dell’individuo.
O.D.I.N.E. ha ispirato i docenti incaricati nell’elaborazione di questo rivoluzionario e innovativo corso avanzato che porterà l’Operatore Olistico ad una conoscenza profonda dei temi e delle tecniche che riguardano la sua professione.
Il viaggio O.D.I.N.E. permette quindi di integrare e perfezionare la preparazione del Professionista delle Discipline Olistiche, introducendo nuovi elementi chiave oggi disponibili in un percorso formativo studiato appositamente per lui.
VUOI SAPERNE DI PIÙ? ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO DI PRESENTAZIONE
Il Corso di Formazione Olistica avanzata è suddiviso in 6 moduli,
ognuno dei quali approfondisce un aspetto specifico dei temi e delle tecniche del Professionista delle Discipline Olistiche.
Modulo 1:
P.N.E.I. e scienze integrate
Modulo 2:
Anatomia sottile
Modulo 3:
Eccellenza nel massaggio
Modulo 4:
Tocco e contatto
Modulo 5:
Esalen Massage & Bodywork
Modulo 6:
Coerenza cardiaca
A chi si rivolge?
Operatori Olistici
Quanto dura?
80 ore con formula week-end
Quando inizia?
Novembre 2021
Cosa ottieni?
Certificato di Competenze
(DL. 13 del 2013)
Iscriviti al webinar introduttivo gratuito
Mercoledì 3 Novembre - ore 19.00
PNEI E PSICOSOMATICA
Le basi scientifiche della psicosomatica. Il dottor Gay parlerà di come un vissuto emozionale può alterare il normale stato di benessere psicofisico umano e di come l’ambiente che ci circonda risuona sulle nostre membrane cellulari modificando l’equilibrio di spirito, mente e corpo. Fornirà inoltre brevi nozioni di epigenetica.